LE BANCHE DATI: AGGIORNAMENTO SUI TERMINI DI CONSERVAZIONE DEI DATI NEL SIC

Aggiornato il: 2 apr 2020

Come abbiamo già detto nel video precedentemente pubblicato sulla nostra pagina Facebook, vi proponiamo un articolo contenente gli aggiornamenti sulla modalità di conservazione dati nel SIC, il sistema di informazione creditizie. Le società di banche dati potranno conservare i dati delle nostre richieste di prestito o dei prestiti in atto per dei tempi adesso più lunghi rispetto al passato. Vi abbiamo allegato una infografica con tutti i dettagli in modo tale che possiate scaricarla e tenerla sempre con voi.


Questo aggiornamento è utile sia per gli operatori del sistema bancario e finanziario, sia per i clienti che dovranno attendere i tempi indicati per fare le richiesta di finanziamento ai vari istituti. Come abbiamo sempre detto, sono sì fondamentali la competenza e la trasparenza dei consulenti ma è altrettanto fondamentale la collaborazione e la conoscenza delle regole da parte dei clienti.


Noi, per quello che possiamo, cerchiamo di aiutarvi e darvi tutti gli strumenti per conoscere le dinamiche del settore in cui operiamo. Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:


E-mail: servizio.clienti@fidisolutions.com 🖥

Telefono e WhatsApp: 3913833011 📲

Facebook: @fidisolutions 💻


#prestiti #mutui #finanziamenti #banche #finanziaria #cessionedelquinto #internet #informazione




15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti