Cessione del quinto e delega, ai tassi migliori del mercato? Noi le abbiamo!

391 3833011

E' attiva la promo Cessione Champion su cessione del quinto e delegazione di pagamento! La promozione è riservata a:

 

- Dipendenti pubblici, statali

- Pensionati

 

APPROFITTANE SUBITO! LA PROMOZIONE NON DURA IN ETERNO! COSA ASPETTI?

 

In cosa consiste la promozione?

 

Abbiamo riservato un tasso eccezionale per la cessione del quinto per dipendenti pubblici, statali e pensionati, anche in caso di rinnovo cessione in corso! Approvazione pratica in poche ore, consulenza SEMPRE GRATUITA anche a domicilio sono alcuni dei vantaggi... Quindi cosa aspetti a contattarci? Non perdere tempo, compila il form in basso alla pagina e sarai subito contattato dal consulente!

Non solo promozioni ma anche prodotti fissi!

 

Da oggi la cessione del quinto con noi è accessibile anche a dipendente di piccole e medie i prese come: sas, snc, srls ed srl da 3 a 15 dipendenti! Si, hai capito bene...se sei dipendente di una piccola media impresa potrai avere la cessione del quinto!

 

La cessione del quinto dello stipendio o della pensione e la delegazione di pagamento, sono la formula di finanziamento più flessibile oggi nel mercato bancario, poichè richiede la condizione di dipendente a tempo indeterminato, e pochi altri requisiti. Non richiede la presenza di un garante quindi a firma singola, la trattenuta viene effettuata direttamente in busta paga e nessun addebito su conto corrente. La cessione del quinto e la delegazione di pagamento sono protetti da una copertura assicurativa rischio vita e rischio impiego, dandoti tutte le sicurezze per e i tuoi cari. Sono regolamentati dalla DPR 180/1950, è l'unica forma di finanziamento regolamentata per legge, che certezze vuoi di più? Vanta tassi di interesse nettamente inferiori al prestito personale per via di questa struttura protetta, per cui raggiungi il tuo obiettivo pagando molto meno!

 

Come è strutturata la cessione del quinto? Che documenti servono?

 

Le risposte sono semplici, la cessione del quinto non può detrarre dalla tua pensione o stipendio, più di un quinto dello stesso garantendoti una certezza assoluta. Il vantaggio della cessione del quinto è quella di essere un prestito GARANTITO, essendo la trattenute effettuata direttamente in busta paga. I documenti necessari ad istruire la pratica sono: documenti di identità, cud, busta paga o cedolino della pensione, obis m se pensionato o certificato stipendiale se lavoratore dipendente. Per poter essere erogata la cessione del quinto e la delegazione di pagamento, serve una apposita convenzione tra l'ente erogante e la relativa amministrazione. Non ci saranno problemi di pagamento, puoi star sereno e vivere più serenamente con questa forma di finanziamento.  Se sei pensionato, grazie alla convenzione con l'INPS potremo estrapolare direttamente noi la quota cedibile cosicché non dovrai nemmeno spostarti da casa.

 

Sei un dipendente pubblico, statale, carabiniere?

 

Abbiamo la cessione del quinto SENIOR riservata a chi si è sentito dire... "non posso fartela sei troppo anziano, tra un pò andrai in pensione". La trattenuta avverrà fino al 75° anno di età, quindi se sei in servizio e ti mancano pochi anni al pensionamento...niente paura, contattaci! Non pensare che sia una truffa, o un escamotage per attirarti da noi, ma un prodotto ESCLUSIVO che ti offriamo senza ulteriori costi aggiuntivi!

 

La nostra forza sta nell'essere sempre dinamici, trasparenti e concreti: delibera pratiche in 24 ore lavorative, nessuna lunga attesa ma solo certezza dei tempi. I costi saranno sempre espressi anticipatamente con zero sorprese. Lavoriamo costantemente per offrirti il miglior servizio alle migliori condizioni di mercato, perché offrire il meglio non vuol dire rinunciare alla qualità.

 

La nostra cessione del quinto e delegazione di pagamento per dipendenti di:

 

- Miur

- Mef

- Ministero dello sviluppo economico

- Ministero dell'ambiente

- Ministero delle politiche sociali

- Ministero delle politiche agricole

- Ministero della salute

- Ministero della difesa

- Ministero politiche europee

- Ministero della giustizia

- Ministero degli esteri

- Ministero infrastrutture e trasporti

- Ministero degli interni e tutti gli altri ministeri, nessuno escluso!

- Asl

- Inps, Ex Inpdap, e tutti gli altri pensionistici

- Dipendenti pubblici: comunali, provinciali, regionali, enti facenti parte delle stesse amministrazioni.

- Dipendenti aziende para pubbliche

- Convenzione NoiPa

- Aziende private srl ed spa

 

I pensionati a cui possiamo erogare la cessione del quinto sono:

INPS, EX INPDAP, IPOST, FERROVIE, IO, ENSARCO, ENPAM e altri enti pensionistici...senza  richiesta di certificato medico ove previsto!

Per qualsiasi info contattateci

CONTATTI

  • Facebook Icona sociale
  • Mail
  • LinkedIn Icona sociale
  • unnamed
arrow&v
arrow&v
arrow&v

La tua richiesta è stata inviata!